vR3 City
Il lifestyle incontra la smart urban mobility

vR3 City, le véhicule électrique Lifestyle

Stilosa, pratica, amica dell'ambiente

La nuova vR3 City si adatta perfettamente al tuo stile di vita cittadino. Grazie all'eccezionale design questa bici elettrica non passa certo inosservata.  Dotata della più innovativa tecnologia, ti permette di girare per la città combinando sicurezza e piacere di guida.

Massima sicurezza di guida grazie alle tre ruote. Le insidie della città non fanno più paura, a prescindere dalle condizioni atmosferiche, anche quando l'asfalto è scivoloso. Frenata sicura senza pericolo di cadute. – grazie al nostro sistema Safe Stop, all'arresto i piedi rimangono sul predellino. Il sistema Smart Parking significa sosta sicura e completamente automatica!

Caratteristiche principali: Monoposto, velocità massima 45 km/h, si guida con la patente di guida A1 – due motori elettrici da 2 kW cadauno, ruota motrice indipendente per la massima sicurezza e dinamica di guida, 3 freni a disco, capacità della batteria fino a 130 km, diametro di sterzata inferiore a 4,5 metri, distanza dal suolo 18 cm e potenza di salita pari al 25%.

Il design incontra la tecnologia! L'innovativo assetto variabile garantisce un impareggiabile piacere di guida e al contempo la massima sicurezza.  Lo scartamento di 80 cm offre una notevole stabilità e si adatta comunque a (quasi) tutti i parcheggi, anche quelli più stretti. Grazie all'E-Power sei il primo a partire dal semaforo... ma solo se lo vuoi...

Viaggiare in città senza emissioni. Tecnologia della batteria ultra moderna e innovativa: autonomia fino a 130 km. Tutti i componenti principali, anche il potente caricabatterie, integrati nel veicolo. Per caricare basta collegare un normale cavo a una presa domestica da 230 Volt.

Informazioni tecniche

Fai un test drive e prenota la tua vR3

Qui Richiedi un test drive – oppure prenota direttamente una vR3!

Seguici su nostri account social